I nostri numeri.
25.210
STUDENTI E ALLIEVI
Costruiamo scuole da quando il nostro primo studente non aveva la calcolatrice, continueremo finché il nostro ultimo studente girerà il mondo su un drone.
780
km
STRADE ED ACQUEDOTTI
I chilometri di strade ed acquedotti realizzati sono pari a quelli che separano Biarritz da Santiago de Compostela, una distanza che viene abitualmente percorsa a piedi da migliaia di persone.
11.720
POSTI LETTO OSPEDALIERI
Tutti gli abitanti dell’isola di Saint Lucia, nelle Piccole Antille, troverebbero posto nelle strutture da noi realizzate, accoglienti come un luogo dove ritrovare il sole della propria terra.
160.000
mq
DI EDIFICI PER IL CULTO E RESTAURI
Restauriamo chiese e monumenti, costruiamo luoghi di culto nel rispetto della storia, la tradizione e la fede, tramandando l’essenza del nostro Paese.
4.730
OSPITI NEI NOSTRI ALBERGHI
“Viaggiare è come sognare” (E. A. Poe): la nostra sfida è renderne indimenticabile il ricordo costruendo luoghi di piacere e svago.
156.250
mq
IMPIANTI SPORTIVI
Esaltiamo lo spettacolo vivendo lo sport con le famiglie ed i tifosi e realizzando per le loro passioni e la loro sicurezza i migliori impianti sportivi.
14.060
APPARTAMENTI E RESIDENZE
Le pareti della propria casa sono Spazio vitale e Sicurezza, fin dai tempi delle caverne: lo specchio del proprio modo di essere. È così che progettiamole vostre e le nostre abitazioni.
13.450
POSTAZIONI DI LAVORO
“Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare” (O.Wilde). Noi pensiamo a realizzare il rifugio costruendo i migliori spazi per i nostri colleghi.
7.600
metri
TRATTE METROPOLITANE
Se avessimo costruito binari in verticale si potrebbe scalare il K2, in 5 tappe.
In futuro sicuramente raggiungeremo la vetta e punteremo l’Everest.
MENU MENU